2019 Fiat 500L Manuale del proprietario (in Italian)

2019 Fiat 500L Manuale del proprietario
Posted on 10 Feb, 2019
Model: 2019 Fiat 500L


Pages: 264
File size: 6 MB

Other 2019 Fiat 500L Manuals:


Scarica manuale

Online Viewer

Manuale Descrizione
ATTIVAZIONE / DISATTIVAZIONE: I sensori si attivano automaticamente all’inserimento della retromarcia. Alla diminuzione della distanza dall’ostacolo posto dietro alla vettura corrisponde un aumento della frequenza della segnalazione acustica. FUNZIONAMENTO CON RIMORCHIO: Il funzionamento dei sensori viene automaticamente disattivato all’inserimento della spina del cavo elettrico del rimorchio nella presa del gancio di traino della vettura.

I sensori si riattivano automaticamente sfilando la spina del cavo del rimorchio. AVVERTENZE GENERALI: Durante le manovre di parcheggio prestare sempre la massima attenzione agli ostacoli che potrebbero trovarsi sopra o sotto il sensore. In alcune circostanze gli oggetti posti a distanza ravvicinata non vengono rilevati dal sistema e pertanto possono danneggiare la vettura od essere a loro volta danneggiati.

Esistono alcune condizioni che potrebbero influenzare le prestazioni dei sensori di parcheggio: la presenza sulla superficie del sensore di ghiaccio, neve, fango oppure verniciatura multipla potrebbe causare una sensibilità ridotta del sensore stesso e la conseguente riduzione delle prestazioni del sistema;.


Manual Cover
2019 Fiat 500L Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2019
MakeFiat
Model500L
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages264
File size6 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders