2016 Fiat 500L Manuale del proprietario (in Italian)

2016 Fiat 500L Manuale del proprietario
Posted on 2 Feb, 2017 by Waltduncan
Model: 2016 Fiat 500L


Pages: 240
File size: 5 MB

Other 2016 Fiat 500L Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Il mancato rispetto delle informazioni sopraindicate potrebbe causare gravi danni al motore e il decadimento della garanzia. Per eseguire questa procedura girare il volante da una estremità all'altra oppure proseguire semplicemente in direzione rettilinea per un centinaio di metri. In questi casi potrebbero non essere garantiti la migliore durata dello pneumatico ed un consumo di combustibile ottimale.

Su alcune versioni l'inserimento/disinserimento sistema è segnalato dalla visualizzazione di un messaggio sul display. Per ottenere lo spegnimento della spia è necessario mantenere la vettura in movimento fino al termine della rigenerazione. L'accensione di questa spia non è da intendersi come un difetto della vettura e non è pertanto necessario recarsi in officina.

Su alcune versioni viene visualizzato un messaggio sul display in caso di inserimento/disinserimento del sistema. Su alcune versioni l'inserimento del dispositivo viene segnalato dalla visualizzazione di un messaggio e da un simbolo sul display e dall'indicazione dell'ultimo valore di velocità memorizzata. In caso di avaria al sensore di temperatura esterna le cifre che ne indicano il valore sono sostituite da dei trattini.



Manual Cover
2016 Fiat 500L Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2016
MakeFiat
Model500L
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages240
File size5 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders