2017 Toyota RAV4 Manuale del proprietario (in Italian)

2017 Toyota RAV4 Manuale del proprietario
Posted on 1 Nov, 2016 by Monstercheeto
Model: 2017 Toyota RAV4


Pages: 776
File size: 68 MB

Other 2017 Toyota RAV4 Manuals:


Scarica from Toyota.com

Online Viewer

Manuale Descrizione
Verificare che la cintura e la linguetta siano saldamente bloccate e che la cintura di sicurezza non sia attorcigliata. Il sensore anti-intrusione viene automaticamente riabilitato quando l'impianto di allarme viene disattivato. Le unità di misura utilizzate sugli strumenti e alcuni indicatori possono variare in base all'area di commercializzazione.

Questo fenomeno è caratteristico dei display a cristalli liquidi e non vi è alcun problema nel continuare a utilizzare il display. La chiave meccanica è scanalata su un solo lato e può pertanto essere inserita in un unico verso. Non attaccare oggetti metallici o magnetici alle chiavi e non lasciare le chiavi nelle vicinanze di tali oggetti.

Spingere verso il basso la levetta di ciascuna delle portiere posteriori per bloccarle. Inserire il bloccaggio di sicurezza per bambini delle portiere posteriori quando sono presenti bambini sui sedili posteriori. Il portellone posteriore non si o d bloccherà automaticamente dopo i che è stato aperto e poi richiuso.



Manual Cover
2017 Toyota RAV4 Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2017
MakeToyota
ModelRAV4
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages776
File size68 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders