2017 Toyota Prius Manuale del proprietario (in Italian)

2017 Toyota Prius Manuale del proprietario
Posted on 29 Aug, 2016 by Tringle
Model: 2017 Toyota Prius


Pages: 688
File size: 42 MB

Other 2017 Toyota Prius Manuals:


Scarica from Toyota.com

Online Viewer

Manuale Descrizione
È quindi possibile che si trovino spiegazioni relative a equipaggiamento e accessori non presenti nel veicolo in uso. A seconda delle specifiche, il veicolo riprodotto nelle illustrazioni può differire dal veicolo in uso in termini di colore ed equipaggiamento. Sebbene siano dotati di schermatura elettromagnetica, i componenti e i cavi ad alta tensione sui veicoli ibridi emettono una quantità di onde elettromagnetiche simile a quella dei comuni veicoli a benzina o degli elettrodomestici.

Potrebbero verificarsi rumori indesiderati durante la ricezione da parte del trasmettitore a radiofrequenza. Se il veicolo viene rottamato con gli airbag e i pretensionatori cinture di sicurezza ancora sul veicolo, potrebbe verificarsi un incidente, ad esempio un incendio. L'alcol e alcuni medicinali/droghe ritardano il tempo di reazione, compromettono la capacità di giudizio e riducono la coordinazione e ciò potrebbe causare incidenti e provocare lesioni gravi, anche letali.

Anticipare gli errori che altri conducenti o pedoni potrebbero compiere ed essere pronti per evitare incidenti. I bambini potrebbero anche ferirsi giocando con i finestrini, il tetto apribile o altre funzioni del veicolo. Inoltre, temperature eccessivamente elevate o eccessivamente basse all'interno dell'abitacolo potrebbero risultare letali per i bambini.



Manual Cover
2017 Toyota Prius Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2017
MakeToyota
ModelPrius
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages688
File size42 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders