2016 Seat Mii Manuale del proprietario (in Italian)

2016 Seat Mii Manuale del proprietario
Posted on 23 Sep, 2016 by Stagole
Model: 2016 Seat Mii


Pages: 244
File size: 4 MB

Other 2016 Seat Mii Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Ogni posto è dotato di una cintura esempio, i piedi sul sedile o sul cruscotto né di sicurezza. Non schiacciare, danneggiare né sfiorare sorbire l'energia che si sviluppa in occasione con estremità taglienti il nastro della cintura. Dato che le situazioni tra le differenti di sicurezza affonda nell'airbag gonfiato, il collisioni possono essere molto diverse, è gas esce per assorbire la forza di impatto e impossibile definire un intervallo di velocità frenare il movimento.

Per le riparazioni e le modifiche, rivolgersi ne del veicolo è sufficientemente intensa da a un'officina specializzata. Evitare che la polvere entri in contatto con za per il guidatore ed il passeggero. Descrizione del sistema airbag tura di sicurezza superiore dei seggiolini per bambini.

Controllare sati potrebbero muoversi violentemente in il sigillo di certificazione dell'estintore. Questo uno dei tasti della chiusura centralizzata vale anche per le chiavi zigrinate del veicolo. Com uno dei tasti della chiusura centralizzata sone invalide da sole all'interno del veicolo.



Manual Cover
2016 Seat Mii Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2016
MakeSeat
ModelMii
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages244
File size4 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders