2014 Seat Mii Manuale del proprietario (in Italian)

2014 Seat Mii Manuale del proprietario
Posted on 8 Sep, 2016 by Catalysto
Model: 2014 Seat Mii


Pages: 318
File size: 4 MB

Other 2014 Seat Mii Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Per ragioni di sicurezza, prestare sempre attenzione alle informazioni relative agli accessori, alle modifiche e ai ricambi. L'eventuale assenza di questo simbolo non significa tuttavia che tali nomi possano essere usati liberamente. Se necessario, accendere le luci di emergenza e posizionare il triangolo catarifrangente per richiamare l'attenzione degli altri conducenti.

Le anomalie nel funzionamento sono visualizzate sul display tramite simboli rossi e gialli sul display del quadro strumenti (⇒ pagina 15) e, in determinati casi, mediante segnali acustici. Esistono diverse versioni di quadri strumenti per cui la visualizzazione delle indicazioni nel display può variare. Quando si presentano vari avvertimenti, i simboli vengono visualizzati in successione per alcuni secondi.

A seconda dell'elettronica e dell'allestimento del veicolo varia la quantità di indicazioni visualizzata sul display del quadro strumenti. Se le condizioni d'uso del veicolo sono dure, è possibile che marcia e tenerla allacciata per tutta la durata del viaggio. Il traffico in senso contrario produce onde che possono alzare il livello dell'acqua per il nostro veicolo, impedendo in questo modo il guado.



Manual Cover
2014 Seat Mii Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2014
MakeSeat
ModelMii
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages318
File size4 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders