2016 Seat Leon ST Manuale del proprietario (in Italian)

2016 Seat Leon ST Manuale del proprietario
Posted on 8 Sep, 2016 by Inimrepus
Model: 2016 Seat Leon ST


Pages: 328
File size: 6 MB

Other 2016 Seat Leon ST Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Le cinture di sicurezza diventa ben quattro volte maggiore! non vanno mai smontate da sé, né modificate in alcun modo. In questo caso la persona che persino mortalmente in caso di apertura degli li: sigli viene colpita dall'airbag può riportare gravi airbag. La descrizione d'uso si trova nei rispettivi manuali di istruzioni de l sistema audio e di navigazione.

Assicurarsi dunque che la chiusura dei re appoggiato o addirittura aperto, in quanto finestrini non possa ferire nessuno. Attivare la funzione la radio del sistema di navigazione si effettua di sbrinamento per sbrinare il parabrezza mediante il menu del quadro strumenti quanto prima. Dati t mente, interrompere la procedura di avvio e vio o allo spegnimento del motore nel caso in riprovare trascorsi 30 secondi.

Ciò è del tutto normale e non del motore il ventilatore del radiatore può deve destare preoccupazione. Durante la guida, il passaggio ad un rapporto re né le porte né i finestrini, queste persone non potrebbero più uscire dal veicolo. Se la pressione è inferiore di possibile, adatta alla situazione di marcia (il del motore sono notevoli.



Manual Cover
2016 Seat Leon ST Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2016
MakeSeat
ModelLeon ST
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages328
File size6 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders