2007 Seat Leon 5D Manuale del proprietario (in Italian)

2007 Seat Leon 5D Manuale del proprietario
Posted on 8 Sep, 2016 by Marks
Model: 2007 Seat Leon 5D


Pages: 308
File size: 10 MB

Other 2007 Seat Leon 5D Manuals:


Scarica manuale

Online Viewer

Manuale Descrizione
Affinché il sistema airbag e le cinture di sicurezza possano adempiere nel modo più efficace alla loro funzione protettiva, è È possibile disattivare l'airbag del passeggero anteriore in casi eccezionali ⇒ necessario che lo schienale del sedile sia tenuto in posizione eretta e che pag. Se si sta seduti a meno di poggiatesta in posizione di utilizzo e la cintura correttamente 25 centimetri di distanza non si può essere protetti con adeguata efficacia allacciata. La pressione esercitata dal corpo sullo schienale mette in funzione i poggiatesta attivi* dei sedili anteriori, spostandosi velocemente e contemporaneamente in avanti e verso l'alto.

Questo movimento repentino diminuisce la distanza fra il capo e il poggiatesta, riducendo così il rischio di lesioni alla testa, come per esempio il cosiddetto colpo di frusta. Ecco, nell'elenco che segue, degli esempi di errata posizione a sedere, con conseguenti rischi per l'incolumità delle persone. Prima di partire, ricordare ogni volta ai passeggeri di assumere una situazioni di guida altamente pericolose.

In caso di guasto ad un circuito dei freni, per poter far fermare il veicolo è necessario schiacciare il pedale del freno più a fondo rispetto al solito. Assicurarsi prima di chiudere a tale ad una velocità di 50 km/h, l'oggetto sviluppa un'energia cinetica pari a chiave che non ci sia nessuno all'interno del veicolo. L'entità di questa energia cinetica dipende dal peso dell'oggetto e soprattutto dalla velocità del veicolo.



Manual Cover
2007 Seat Leon 5D Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2007
MakeSeat
ModelLeon 5D
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages308
File size10 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders