2009 Seat Ibiza 5D Manuale del proprietario (in Italian)

2009 Seat Ibiza 5D Manuale del proprietario
Posted on 23 Sep, 2016 by Stagole
Model: 2009 Seat Ibiza 5D


Pages: 274
File size: 8 MB

Other 2009 Seat Ibiza 5D Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Più lo schienale è inclinato all'indietro, maggiore è il pericolo derivante dal posizionamento errato della cintura di sicurezza e dalla scorretta posizione a sedere. In caso di apertura degli airbag, una posizione a sedere non corretta può avere conseguenze fatali. In questa posizione il poggiatesta agisce come un poggiatesta convenzionale, assumendo, in particolare di quella dei bambini.

Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi. Vanno utilizzati esclusivamente tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si possano fissare in modo sicuro. Se si supera la massa sugli assi o quella complessiva, le caratteristiche di guida del veicolo possono alterarsi, con il conseguente rischio di incidenti, lesioni o danni materiali.

Un bambino potrebbe eventualmente entrarci e poi, una volta all'interno, chiudere il portellone. Quando si lascia il veicolo incustodito si devono chiudere a chiave sia le porte che il portellone posteriore. Assicurarsi prima di chiudere a chiave che non ci sia nessuno all'interno del veicolo.



Manual Cover
2009 Seat Ibiza 5D Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2009
MakeSeat
ModelIbiza 5D
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages274
File size8 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders