2006 Seat Altea Manuale del proprietario (in Italian)

2006 Seat Altea Manuale del proprietario
Posted on 23 Sep, 2016 by LostamI
Model: 2006 Seat Altea


Pages: 300
File size: 9 MB

Other 2006 Seat Altea Manuals:


Scarica manuale

Online Viewer

Manuale Descrizione
Ciò vale soprattutto nell'eventualità che il veicolo airbag laterali negli schienali dei sedili anteriori. Se si assume una posizione a sedere non corretta ci si ⇒ espone a un rischio più elevato di subire gravi lesioni a seguito di manovre pag. Per ridurre il rischio di subire lesioni in caso di manovre brusche o di incidenti si deve evitare di tenere eccessivamente inclinato all'indietro lo schienale del sedile.

Più lo schienale è inclinato pano i sedili posteriori si espongono al rischio di subire gravi lesioni. Questo movimento repentino diminuisce la distanza fra il capo e il poggiatesta, riducendo così il rischio di lesioni alla testa, come per esempio il cosiddetto colpo di frusta. Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi.

Per acquistare i tappetini più adatti necessario schiacciare il pedale del freno più a fondo rispetto al solito. Quando si lascia il veicolo incustodito si devono chiudere a chiave sia le porte che il portellone posteriore. Assicurarsi prima di chiudere a chiave che non ci sia nessuno all'interno del veicolo.



Manual Cover
2006 Seat Altea Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2006
MakeSeat
ModelAltea
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages300
File size9 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders