2005 Seat Alhambra Manuale del proprietario (in Italian)

2005 Seat Alhambra Manuale del proprietario
Posted on 8 Sep, 2016 by Callicles
Model: 2005 Seat Alhambra


Pages: 272
File size: 6 MB

Other 2005 Seat Alhambra Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
L'entità dell'energia cinetica dipende essenzialmente dalla velocità del veicolo e dal peso del veicolo e dei passeggeri. Oltre a ciò, impediscono movimenti incontrollati che potrebbero È falsa l'opinione largamente diffusa che in un incidente non grave causare gravi ferite. Con questi accorgimenti si diminuisce l'energia non allacciato non mette quindi in pericolo solo se stesso, ma formatasi e quindi il pericolo di lesioni.

Naturalmente, questi principi della fisica valgono anche per tutti gli altri tipi di incidenti e per veicoli con airbag. Le statistiche degli incidenti hanno dimostrato che allacciando correttamente le cinture di sicurezza si riduce il rischio di ferite e che, nel caso di gravi incidenti, aumentano le possibilità di sopravvivenza. Se vengono sfilate lentamente, le cinture offrono piena libertà di movimento mentre bloccano in caso di brusca frenata.

La c cintura d di s sicurezza d deve a aderire b bene a all'addome, s se necessario s stringerlo u ulteriormente. Un pulsante di plastica, previsto nella cintura, mantiene la linguetta nella posizione adeguata all'uso. Nelle collisioni laterali gravi gli airbag laterali riducono il pericolo di lesioni ai passeggeri anteriori e precisamente per le parti del corpo rivolte verso il lato che subisce l'incidente.



Manual Cover
2005 Seat Alhambra Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2005
MakeSeat
ModelAlhambra
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages272
File size6 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders