2014 Renault Zoe - Manuale del proprietario (in Italian) (214 pages)

Posted on 27 Jul, 2015 by Floobie
Model: 2014 Renault Zoe
File size: 4.15 MB


Other 2014 Renault Zoe Manuals:


Scarica manuale 2014 Renault Zoe

Manuale Descrizione
Benvenuti a bordo del vostro veicolo elettrico, il presente libretto d'istruzioni e di manutenzione raggruppa le informazioni che vi permetteranno di, – conoscere il vostro veicolo e, grazie a ciò, beneficiare pienamente e nelle migliori condizioni di utilizzo di tutte le funzionalità ed, i perfezionamenti tecnici di cui è dotato.

– mantenere il funzionamento a livello ottimale attraverso una semplice e rigorosa osservanza dei consigli di manutenzione, – far fronte, senza eccessive perdite di tempo, alle operazioni che non richiedono l'intervento di un tecnico specializzato, i pochi minuti che dedicherete alla lettura di questo libretto saranno largamente compensati dagli insegnamenti che ne trarrete e, argomento, i tecnici della nostra Rete si premureranno di fornirvi qualsiasi informazione complementare da voi richiesta.

Per aiutarvi nella lettura del presente libretto troverete il seguente simbolo, per indicare una nozione di rischio, di pericolo o una norma di sicurezza, la descrizione dei modelli, indicati in questo libretto, è stata stabilita a partire dalle caratteristiche tecniche note alla data di redazione del presente documento, per questi modelli, la loro presenza sul veicolo dipende dalla versione, dalle opzioni scelte e dal paese di commercializzazione.

Inoltre, in questo libretto possono essere descritti equipaggiamenti che verranno resi disponibili entro un anno a partire dalla data di pubblicazione, infine, in tutto il libretto, quando si fa riferimento alla Rete del marchio, si intende la Rete RENAULT, buon viaggio al volante del vostro veicolo, fate conoscenza con il vostro veicolo.

Capitolo Fate conoscenza con il vostro veicolo, carta RENAULT: informazioni generali, utilizzo, chiusura ad effetto globale, chiusura automatica delle parti apribili durante la guida, dispositivi di sicurezza complementari alla cintura bambino.

Scelta del fissaggio del seggiolino per bambini, batteria secondaria da 12 volt, batteria di trazione «400 volt», cablaggio di potenza elettrica di color.

Pur possedendo caratteristiche specifiche, il veicolo elettrico funziona modo, simile a un veicolo motore termico, dell'energia elettrica al posto del carburante utilizzato dai veicoli motore termico, vi invitiamo pertanto a leggere attentamente questo libretto, che descrive il.

È possibile accedere questi servizi attraverso, il vostro veicolo elettrico dispone di servizi di connettività che consentono di, – sistemi informatici (telefoni portatili 2, computer, 3), – lo stato di carica del veicolo.

– la programmazione della carica della, batteria di trazione base ad alcune, – la programmazione dell'aria condizionata a distanza (consultate il paragrafo «Aria condizionata: attivazione a distanza» nel capitolo 3), È sempre possibile abbonarsi un.

Il veicolo elettrico possiede due tipi di, – una batteria di trazione da «400 volt», – una batteria secondaria da 12 volt, in questa batteria è accumulata l'énergia necessaria al regolare funzionamento del vostro veicolo elettrico.

Come ogni batteria, con l'utilizzo si scarica e pertanto deve essere regolarmente ricaricata, la seconda batteria di cui è dotato il, vostro veicolo è una batteria secondaria da 12 volt: essa fornisce l'energia necessaria al funzionamento degli, equipaggiamenti del veicolo (luci, tergivetri, assistenza alla frenata,).

Non è necessario attendere il raggiungimento della riserva per ricaricare la, il tempo di ricarica varia seconda, del punto di ricarica murale specifico, o della colonnina pubblica cui ci si collega.

Non solo dallo stato di carica della batteria di trazione, ma anche dallo stile di, il simbolo A identifica gli elementi elettrici del veicolo che possono presentare, il circuito elettrico «400 volt» è riconoscibile dai cablaggi 6 di colore arancione e dagli elementi contrassegnati, mentre e dopo che si disinserisce.

Sistema elettrico da 400 volt del, veicolo (componenti, cavi, connettori, batteria di trazione) è rigorosamente vietato per via dei rischi che, può comportare per la vostra sicurezza.

Use of Cookies    About    Contact us
All marks are the property of their respective holders