2018 Opel Grandland X Manuale del proprietario (in Italian)

2018 Opel Grandland X Manuale del proprietario
Posted on 5 Sep, 2017
Model: 2018 Opel Grandland X


Pages: 283
File size: 7 MB

Other 2018 Opel Grandland X Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Gli airbag a tendina vengono attivati in caso di impatto laterale di una certa forza. Verificare se scendere dal veicolo solo dal lato nell'ambito delle leggi e disposizioni opposto a quello di scorrimento del locali sia previsto l'uso obbligatorio di traffico. Entrambe le parti possono essere reclinate singolarmente per aumentare le dimensioni del vano di carico.

Lo schienale viene entrambi i lati esterni e ripiegare reclinato con considerevole forza. Tirare le cinghie di fissaggio in corrispondenza dell'estremità libera per tenderle. Attenersi alle istruzioni di installazione e rimuovere il portapacchi quando non viene utilizzato.

Collegare solo accessori elettrici conformi ai requisiti di compatibilità e nella parete laterale del vano di elettromagnetica specificati nella carico. Utilizzare l'elastico per dal dispositivo di carica prima di fissare il telefono cellulare. La videocamera o un sensore sul parabrezza rileva i fari di un veicolo proveniente dalla direzione contraria o di fronte.



Manual Cover
2018 Opel Grandland X Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2018
MakeOpel
ModelGrandland X
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages283
File size7 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders