2013 KIA Venga Manuale del proprietario (in Italian)

2013 KIA Venga Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2016 by Franklin
Model: 2013 KIA Venga


Pages: 416
File size: 21 MB

Other 2013 KIA Venga Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
La mancata in posizione eretta e con la parte osservanza di queste avvertenze addominale della cintura di potrebbe risultare letale in caso sicurezza aderente e in basso di brusca frenata, incidente o sulle anche. Regolare il sedile prima della guida e verificare che sia bloccato saldamente tentando di muoverlo avanti e indietro senza usare la leva. In caso di incidente, pazienti dimessi dall'ospedale potrebbero svincolarsi e ferire gli occupanti del veicolo.

Prestare attenzione affinché il nastro o la fibbia della cintura di sicurezza non restino intrappolati nel sedile posteriore. Per usare il sedile posteriore, sollevare di brusca frenata il sedile potrebbe nastro della cintura di sicurezza e spingere indietro con decisione lo abbassarsi e permettere al carico di posteriore nella guida onde evitare che schienale finché non si aggancia, penetrare nell'abitacolo e di subisca danni. Riportare la cintura di sicurezza anteriore in avanti o il sedile posteriore posteriore nella posizione corretta.

Prestare particolare * bagagli sul cuscino, sistemare la attenzione agli oggetti collocati sui fibbia nella tasca tra lo schienale ed sedili posteriori in quanto, in caso il cuscino. In questo modo si eviterà di urto frontale, potrebbero colpire che la fibbia venga danneggiata gli occupanti dei sedili anteriori. Una con le esigenze di comodità, in devono sempre sedersi sui sedili cintura di sicurezza attorcigliata modo che possano svolgere la posteriori.



Manual Cover
2013 KIA Venga Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2013
MakeKIA
ModelVenga
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages416
File size21 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders