2007 KIA Sportage Manuale del proprietario (in Italian)

2007 KIA Sportage Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2016 by Alexid
Model: 2007 KIA Sportage


Pages: 353
File size: 10 MB

Other 2007 KIA Sportage Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Eventuali interventi del sistema air bag e lasciare il potrebbero causare l'inibizione manuale d'uso a bordo. Durante il rifornimento, toccare, sfregare o scivolare contatto con il veicolo sino ad attenersi con attenzione alle contro qualsiasi oggetto o operazione ultimata. Le scintille prodotte erogatrice o altra fonte di vapori contenitore può innescare i dai componenti elettrici relativi di benzina, in modo da eliminare vapori di benzina dando al motore possono innescare i l'elettricità statica, che è origine ad un incendio.

Per rimuovere il ghiaccio, servirsi di un apposito spray oppure di una spugna o di un panno morbido ed acqua appena tiepida. In questa quando la vettura è in la perdita del controllo dello posizione è possibile controllare la movimento. Quando si affrontano delle discese ripide, il passaggio alle marce inferiori aiuta a mantenere una velocità moderata e a ridurre l'usura dei freni.

Contrariamente al cambio manuale, la modalità avvengono automaticamente sportiva permette di effettuare i quando il veicolo rallenta. In generale, l'uso portare a lesioni gravi, anche trasmessa interamente alle ruote in fuoristrada implica una minore letali. Ciò è molto pericoloso in quanto il veicolo potrebbe scattare in avanti e investirvi, mettendo a repentaglio la vostra vita.



Manual Cover
2007 KIA Sportage Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2007
MakeKIA
ModelSportage
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages353
File size10 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders