2014 KIA Sorento Manuale del proprietario (in Italian)

2014 KIA Sorento Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2016 by Artful
Model: 2014 KIA Sorento


Pages: 682
File size: 48 MB

Other 2014 KIA Sorento Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Un movimento mantenendo comunque una essere passeggeri nel vano improvviso ed inaspettato del posizione che permette un bagagli né passeggeri seduti o sedile potrebbe far perdere il agevole controllo della vettura. Effettuarla prima di mettersi in marcia, in maniera tale che consenta di gestire con facilità il volante, i pedali e i comandi posti sul quadro strumenti. Se la batteria viene scollegata, le posizioni di guida vengono cancellate dalla memoria e devono pertanto essere nuovamente memorizzate.

Per richiamare la posizione lesioni personali gravi, anche letali, avviamento/arresto motore o memorizzata desiderata, premere il e di danni alle cose. Il sistema emetterà un singolo specchietto retrovisore esterno in segnale acustico, dopodiché il sedile modo da essere comodi. Se il sedile supera la posizione desiderata in qualunque direzione, premere immediatamente l'interruttore di comando in modo da regolare il sedile nella posizione desiderata.

Accertarsi che il poggiatesta si blocchi in posizione una volta regolato, in modo da assicurare protezione all'occupante. In questo modo, impedisce il contraccolpo all'indietro della testa del conducente e del passeggero anteriore, scongiurando il rischio di lesioni al collo. Così temperatura del sedile viene regolata facendo si danneggerebbe la nel seguente modo: superficie del riscaldatore o del sedile.



Manual Cover
2014 KIA Sorento Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2014
MakeKIA
ModelSorento
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages682
File size48 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders