2013 KIA Sorento Manuale del proprietario (in Italian)

2013 KIA Sorento Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2016 by Prevenge
Model: 2013 KIA Sorento


Pages: 667
File size: 45 MB

Other 2013 KIA Sorento Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Se il portellone viene chiuso mentre il passeggero ha la testa appoggiata al poggiatesta ma questo non è regolato a dovere, il portellone potrebbe urtare la testa del passeggero procurando lesioni. In sedili posteriori seconda fila e/o con rischio per l'incolumità questo modo si eviterà che la fibbia terza fila in quanto, in caso di urto personale. Se non posteriori attraverso le rispettive si prendono queste precauzioni, il guide si eviterà che le cinture veicolo si potrebbe muovere restino incastrate dietro o sotto i qualora la leva del cambio venisse sedili.

Si potrebbe secondi indipendentemente dal fatto che cintura di sicurezza va usata da un perdere il controllo e causare un la cintura sia allacciata o meno. A questo punto, se la cintura di rimane accesa fintanto che la cintura non sicurezza viene allacciata il cicalino viene allacciata. Se ci si inclina lentamente in avanti, la cintura si estende permettendo così una certa libertà di movimento.

Il tratto dorsale deve essere regolato in modo da passare sul torace e sopra la spalla, il più possibile vicino alla porta e non al collo. Per registrare l'altezza dell'ancoraggio del tratto dorsale della cintura di sicurezza, abbassare o alzare il regolatore d'altezza in modo da trovare la giusta posizione. Provare a far far mai passare il tratto dorsale scorrere il regolatore d'altezza per della cintura di sicurezza sul accertarsi che sia saldamente bloccato collo o sul viso.



Manual Cover
2013 KIA Sorento Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2013
MakeKIA
ModelSorento
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages667
File size45 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders