2004 KIA Sedona Manuale del proprietario (in Italian)

2004 KIA Sedona Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2016 by Evan
Model: 2004 KIA Sedona


Pages: 249
File size: 6 MB

Other 2004 KIA Sedona Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Procedere lentamente fino a che comportare pericolo per inserire il freno a mano e innestare si è fuori dall'area dei cunei. Disinserire i dispositivi elettrici non eseguire l'operazione a personale emergenza della vettura se la indispensabili. Usare solo mezzi con dispositivi in grado di sollevare le ruote della vettura o dotati di pianale su cui caricarla.

Riporre il cric e la ruota seguendo esagonale quanto basta per la chiusura che tiene unito il la procedura all'inverso. Girare la manovella del cric in dado non filettato in una vite ruotare la manovella in senso senso antiorario e abbassare la metrica o viceversa, non orario. Una miscela di liquido refrigerante inappropriata pu causare seri problemi di funzionamento o danni al motore.

Togliere di nuovo l'asta di controllo più presto e bene le mani con veicolo può cadere provocando e verificare il livello. Una impropria provocare gravi ustioni oltre al installazione del filtro dell'olio può possibile danneggiamento del causare perdite e danni al motore. In climi freddi, il tappo di scarico, al fine di aggiungere liquido refrigerante a verificare di nuovo il livello del evitare ustioni.



Manual Cover
2004 KIA Sedona Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2004
MakeKIA
ModelSedona
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages249
File size6 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders