2010 KIA Picanto Manuale del proprietario (in Italian)

2010 KIA Picanto Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2016 by Citizen
Model: 2010 KIA Picanto


Pages: 354
File size: 31 MB

Other 2010 KIA Picanto Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Le cinture di la cintura di sicurezza, ogni volta che il sicurezza non vanno indossate con commutatore d'accensione viene ruotato il nastro attorcigliato. Tuttavia, in caso scorrere il regolatore d'altezza per d'impatto o di brusca frenata la cintura accertarsi che sia saldamente bloccato blocca in posizione l'occupante. Se si regola la cintura di sicurezza in posizione troppo prossima del collo non si sfrutta appieno l'efficacia della sua protezione.

Il tratto dorsale deve essere regolato in modo da passare sul torace e sopra la spalla, il più possibile vicino alla porta e non al collo. Per registrare l'altezza dell'ancoraggio del tratto dorsale della cintura di sicurezza, abbassare o alzare il regolatore d'altezza in modo da trovare la giusta posizione. Se le cinture di sicurezza non sono posizionato correttamente, c'è il rischio di subire serie lesioni in caso d'incidente.

Dopo un incidente, far della cintura viene indossata a sostituire le cinture di sicurezza livello del ventre, il rischio di ferite non appena possibile. Se la cintura viene indossata troppo in alto, il rischio di rimanere contusi in caso d'incidente aumenta. In schienale inclinato accresce il di gravidanza si raccomanda l'utilizzo questo caso occorre tuttavia consultare rischio di serie ferite, a volte anche delle cinture di sicurezza.



Manual Cover
2010 KIA Picanto Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2010
MakeKIA
ModelPicanto
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages354
File size31 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders