2004 KIA Picanto Manuale del proprietario (in Italian)

2004 KIA Picanto Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2016 by Juliuscaro
Model: 2004 KIA Picanto


Pages: 281
File size: 40 MB

Other 2004 KIA Picanto Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Per rimuovere il tappo di si effettua il rifornimento, rifornimento, ruotarlo in senso spegnere sempre il motore. Per installare il tappo, girarlo in prima di effettuare il manualmente lo sportello di senso orario fino ad udirne lo rifornimento. Per rimuovere il ghiaccio, servirsi di un apposito spray oppure di una spugna o di un panno morbido ed acqua appena tiepida.

Questa posizione riduce inoltre lo slittamento delle ruote sui velocità massima raccomandata fondi sdrucciolevoli. Un uso parzialmente ad ogni pressione del veicolo può sbandare prolungato dei freni ne pedale del freno. Premere il per fermare il veicolo, prestare mancanza temporanea pedale del freno solo quando molta attenzione.

Questo movimento è normale e non influisce sulla precisione del contagiri quando il motore è in funzione. Quando viene usare attrezzi taglienti o prodotti attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende. Questa è una normale elettrici, usare il condizionatore caratteristica di funzionamento del solamente con i finestrini chiusi.



Manual Cover
2004 KIA Picanto Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2004
MakeKIA
ModelPicanto
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages281
File size40 MB




KIA Modelli

Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders