2014 KIA Cee'd - Manuale del proprietario (in Italian) (603 pages)

Posted on 19 Sep, 2016 by Holmes
Model: 2014 KIA Cee'd
File size: 35.59 MB


Other 2014 KIA Cee'd Manuals:


Scarica manuale 2014 KIA Cee'd

Manuale Descrizione
Il sistema richiamando la posizione memorizzata il conducente, il sedile del conducente emetterà un doppio segnale acustico sedile si arresterà per poi spostarsi nella verrà spostato indietro. Ripiegare lo schienale del sedile potrebbero svincolarsi e ferire gli anteriore sollevando la leva di accesso occupanti del veicolo. Sistemare lo schienale del sedile quanto questo modo di stare seduti anteriore in posizione eretta e, se non è corretto e non consente di necessario, far scorrere il sedile usare le cinture di sicurezza.

Sistemare lo schienale del sedile dopo aver rialzato lo schienale posteriore nella posizione corretta. Prestare attenzione attenzione agli oggetti collocati sui eretta, accertarsi sempre che sia affinché il nastro o la fibbia della sedili posteriori in quanto, in caso bloccato in posizione esercitando cintura di sicurezza non restino di urto frontale, potrebbero colpire pressione sulla parte alta del intrappolati nel sedile posteriore. Quando si riporta lo schienale nella sua posizione d'origine, ricordarsi di riportare il tratto dorsale delle cinture di sicurezza posteriori nella corretta posizione.

In caso di vanno assolutamente apportate sfaldamento, contaminazione o modifiche o aggiunte da parte danneggiamento del nastro bisogna dell'utente, dal momento che tali sostituire la cintura. Per registrare l'altezza dell'ancoraggio posteriore a due/tre punti non è del tratto dorsale della cintura di allacciata, la spia luminosa della sicurezza, abbassare o alzare il corrispondente cintura di sicurezza si regolatore d'altezza in modo da trovare accenderà e rimarrà accesa fino a la giusta posizione. Provare a far lentamente in avanti, la cintura si scorrere il regolatore d'altezza per estende permettendo così una certa accertarsi che sia saldamente bloccato libertà di movimento.



Use of Cookies    About    Contact us
All marks are the property of their respective holders