2017 Jeep Wrangler Manuale del proprietario (in Italian)

2017 Jeep Wrangler Manuale del proprietario
Posted on 3 Feb, 2017 by Symphonia
Model: 2017 Jeep Wrangler


Pages: 470
File size: 3 MB

Other 2017 Jeep Wrangler Manuals:


Scarica manuale

Online Viewer

Manuale Descrizione
Se disponibile sul display dell'autoradio e/o su comunque come se si componesse il numero utilizzando il comando vocale. Premere il pulsante del comando vocale manuale utente del telefono cellulare. Premere il pulsante del comando vocale gliere il telefono che si desidera eliminare.

Ripetere le parole e le frasi quando viene attrezzata con sedili e cinture di sicurezza. L'impostazione di livello minimo si disattiva automaticamente dopo circa per lunghi periodi. Sollevare la leva di sgancio dello schienale e rimontati sulla vettura per proteggere gli piegare quest'ultimo in avanti.

Premere la barra di sgancio su ciascun lato passeggeri in una zona della vettura non posteriore con il sedile posteriore ribaltato verso il basso e allontanare il sedile dalla attrezzata con sedili e cinture di sicurezza. In dere posto sui sedili e indossare le cinture caso contrario l'appoggiatesta verrà a si dovessero trovare sarebbero molto più di sicurezza. Prima di guidare la vettura verificare sempre che il cofano sia perfettamente bloccato dal rispettivo fermo meccanico.



Manual Cover
2017 Jeep Wrangler Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2017
MakeJeep
ModelWrangler
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages470
File size3 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders