2006 Hyundai Tucson Manuale del proprietario (in Italian)

2006 Hyundai Tucson Manuale del proprietario
Posted on 30 Sep, 2016 by Sethhepler
Model: 2006 Hyundai Tucson


Pages: 258
File size: 10 MB

Other 2006 Hyundai Tucson Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Si danno informazioni su ciò che si deve o non si deve fare per eliminare o ridurre il rischio di danneggiare il veicolo ed il suo equipaggiamento. Perché usare pezzi di ricambio provocati dall'installazione o dalla originali? rottura di pezzi di ricambio adattabili, contraffatti o usati. Per aprirla, girare la chiave impedire che, in caso di verso la parte posteriore del veicolo.

Si consiglia l'uso successione rapida sia con la di questo dispositivo quando sul sedile chiave del veicolo che con posteriore siedono dei bambini piccoli. Separare la scatola con un viene coperto dalla garanzia del cacciavite a testa piatta, come produttore del veicolo. Con il volta sull'interruttore di bloccaggio dei funzionamento in automatico, il finestrini.

Tale l'interruttore secondario imprudenza potrebbe portare alla contemporaneamente in direzioni perdita del controllo del veicolo opposte. Così facendo, il con gravi conseguenze e danni a finestrino si blocca e non può cose e persone. Tale operazione permette il libero scorrimento del sedile sulle sue rotaie, e quindi la sua regolazione nella posizione desiderata.



Manual Cover
2006 Hyundai Tucson Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2006
MakeHyundai
ModelTucson
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages258
File size10 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders