2008 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario (in Italian)

2008 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario
Posted on 1 Oct, 2016 by Kilgore
Model: 2008 Hyundai Santa Fe


Pages: 287
File size: 10 MB

Other 2008 Hyundai Santa Fe Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Non di un veicolo con tutte le porte lasciare bambini, adulti non bloccate: può essere pericoloso. Per azionarlo, è inserito il meccanismo di bloccaggio, premere il pulsante di bloccaggio della le porte posteriori non possono essere porta. Se si tira la maniglia anteriore è stata premuta per interna della porta, questa può bloccare le porte.

In l'allarme potrebbe scattare mentre ogni caso, le luci d'emergenza non questi scendono. Caricare il sistema come motore rimangono aperti, il sistema disarmato per evitare allarmi inutili. Inserire la chiave nel blocchetto sbloccare la porta o il portellone d'avviamento e girarla sulla posteriore usando il trasmettitore.

Con il volta sull'interruttore di bloccaggio dei funzionamento in automatico, il finestrini. Il finestrino continuerà ad elettrico dei finestrini posteriori, abbassarsi finché si manterrà premuto premere l'interruttore di bloccaggio dei l'interruttore. Così facendo, il desiderata, lasciare andare la leva e finestrino si blocca e non può fare compiere al sedile un lieve più essere aperto o chiuso.



Manual Cover
2008 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2008
MakeHyundai
ModelSanta Fe
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages287
File size10 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders