2005 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario (in Italian)

2005 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario
Posted on 1 Oct, 2016 by Dash
Model: 2005 Hyundai Santa Fe


Pages: 260
File size: 9 MB

Other 2005 Hyundai Santa Fe Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Per aprirla, girare la chiave pulsante non sia più visibile, quindi verso la parte posteriore del veicolo. Per aprire la porta dall'esterno, tirare la maniglia della porta, che funzionerà normalmente. Quando può più essere aperta né agendo sulla è inserito il meccanismo di bloccaggio, maniglia interna, né agendo sulla le porte posteriori non possono essere maniglia esterna.

Quando la porta è chiusa con la sicurezza, non si vede il segno rosso sulla relativa levetta. Caricare il sistema come sistema quando sul veicolo si degli indicatori di direzione descritto più avanti. Si raccomanda di non regolare assolutamente il sedile quando il veicolo è in marcia.

Tale imprudenza potrebbe portare alla perdita del controllo del veicolo con gravi conseguenze e danni a cose e persone. Tale operazione permette il libero scorrimento del sedile sulle sue rotaie, e quindi la sua regolazione nella posizione desiderata. Una volta ottenuta la posizione desiderata, lasciare andare la leva e fare compiere al sedile un lieve movimento in avanti o indietro fino a farlo bloccare in posizione in modo che non si possa più muovere.



Manual Cover
2005 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2005
MakeHyundai
ModelSanta Fe
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages260
File size9 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders