2004 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario (in Italian)

2004 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario
Posted on 1 Oct, 2016 by RichardSRoe
Model: 2004 Hyundai Santa Fe


Pages: 219
File size: 7 MB

Other 2004 Hyundai Santa Fe Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Si raccomanda di annotare questo codice di riferimento e di conservarlo in un luogo sicuro, nel caso in seguito dovesse insorgere la necessità di fare altre chiavi. Per aprirla, girare la chiave pulsante non sia più visibile, quindi verso la parte posteriore del veicolo. Se si lascia la chiave inserita nel blocchetto d'avviamento, le porte non si bloccheranno quando verranno chiuse.

Quando può più essere aperta né agendo sulla è inserito il meccanismo di bloccaggio, maniglia interna, né agendo sulla le porte posteriori non possono essere maniglia esterna. Se viene fatto scattare, utilizzando il trasmettitore del il sistema produce una sirena d'allarme sistema di apertura senza chiavi. Separare la scatola con un cacciavite a testa piatta, come illustrato nella figura.

Con il funzionamento in automatico, il finestrino si aprirà completamente anche se si lascia andare l'interruttore. Gli interruttori principali si trovano sul l'interruttore di bloccaggio dei finestrini. I finestrini volta sull'interruttore di bloccaggio dei possono essere aperti premendo il finestrini.



Manual Cover
2004 Hyundai Santa Fe Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2004
MakeHyundai
ModelSanta Fe
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages219
File size7 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders