2011 Hyundai ix20 Manuale del proprietario (in Italian)

2011 Hyundai ix20 Manuale del proprietario
Posted on 1 Oct, 2016 by Punkxwado
Model: 2011 Hyundai ix20


Pages: 420
File size: 20 MB

Other 2011 Hyundai ix20 Manuals:


Scarica manuale

Online Viewer

Manuale Descrizione
Generalmente, la mezzeria della testa corrisponde alla parte superiore degli occhi. Regolare il ma protegge anche la testa ed il collo in occupanti al rischio di gravi poggiatesta in modo che sorregga a caso d'incidente. Si potrebbero interruttore per scaldare il sedile del danneggiare i componenti del conducente o quello del passeggero sistema di riscaldamento del anteriore.

Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo oggetti trasportati sullo schienale necessario, far scorrere il sedile schienale sia bloccato in posizione. Prestare attenzione bagagli sul cuscino, sistemare la affinché il nastro o la fibbia della fibbia nella tasca tra lo schienale ed cintura di sicurezza non restino il cuscino. Tirare la leva di sgancio e ripiegare in eretta esercitando pressione sulla avanti lo schienale del sedile parte alta del medesimo.

Prestare particolare dell'occupante il sedile sia attenzione agli oggetti collocati sui all'altezza della mezzeria sedili posteriori in quanto, in caso orizzontale del poggiatesta. Una con le esigenze di comodità, in devono sempre sedersi sui sedili cintura di sicurezza attorcigliata modo che possano svolgere la posteriori. Non far mai sedere i non è in grado di adempiere alla funzione a cui sono preposte.



Manual Cover
2011 Hyundai ix20 Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2011
MakeHyundai
Modelix20
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages420
File size20 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders