2018 Fiat Tipo 5Door / Tipo Station Wagon Manuale del proprietario (in Italian)

2018 Fiat Tipo 5Door / Tipo Station Wagon Manuale del proprietario
Posted on 10 Feb, 2019
Model: 2018 Fiat Tipo 5Door / Tipo Station Wagon


Pages: 304
File size: 9 MB

Other 2018 Fiat Tipo 5Door / Tipo Station Wagon Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Il sistema Full Brake Control è un AUSILIO SUPPLEMENTARE alla guida per aiutare il conducente ad evitare tamponamenti con i veicoli che lo precedono. Non sostituisce il guidatore che è tenuto a rispettare la distanza di sicurezza ed adeguare la velocità del veicolo alle condizioni di traffico, di visibilità e metereologiche anche quando il sistema è attivo. NON attendere l’avviso di collisione per ridurre la velocità: in caso di mancato azionamento del pedale freno da parte del conducente potrebbero verificarsi collisioni.

Il sistema Full Brake Controll non rileva la presenza di pedoni, animali od altri ostacoli che entrino trasversalmente alla direzione di marcia o veicoli che viaggino in senso opposto. Il sistema Full Brake Control è costituito da un radar posizionato dietro al paraurti anteriore fig. 78. In caso di collisione imminente il sistema può intervenire frenando la vettura per evitare l'urto o per mitigarne gli effetti.

Nel momento in cui il sistema rileva un rischio di collisione fornisce al guidatore segnalazioni acustiche e visive attraverso la visualizzazione di specifici messaggi sul display del quadro strumenti. Le segnalazioni hanno lo scopo di consentire una reazione tempestiva del guidatore, al fine di poter evitare od attenuare il potenziale incidente.


Manual Cover
2018 Fiat Tipo 5Door / Tipo Station Wagon Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2018
MakeFiat
ModelTipo 5Door / Tipo Station Wagon
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages304
File size9 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders