2019 Fiat 124 Spider Manuale del proprietario (in Italian)

2019 Fiat 124 Spider Manuale del proprietario
Posted on 11 Feb, 2019
Model: 2019 Fiat 124 Spider


Pages: 236
File size: 5 MB

Other 2019 Fiat 124 Spider Manuals:


Scarica manuale »

Manuale Descrizione
Il sistema DSC (controllo dinamico della stabilità) controlla automaticamente la coppia del motore e la coppia di frenata insieme ad altri sistemi quali l’ABS e il TCS, per aiutare a contenere lo scivolamento laterale della vettura durante la guida su superfici sdrucciolevoli o durante manovre improvvise o brusche, migliorando così la sicurezza di guida. Fare riferimento a “Sistema ABS” e a “Sistema TCS”. Il sistema DSC è disponibile a velocità maggiori di 20 km/h.

La spia si accende quando si verifica un malfunzionamento nel sistema. Fare riferimento al paragrafo "Spie e messaggi" nel capitolo "Conoscenza del quadro strumenti". NOTA Il sistema DSC potrebbe non funzionare correttamente se le seguenti condizioni non vengono osservate: utilizzare pneumatici dello stesso tipo e delle dimensioni prescritte su tutte le ruote; utilizzare pneumatici della stessa marca e dello stesso tipo su tutte e quattro le ruote; non utilizzare pneumatici usurati.

AVVERTENZA Il DSC potrebbe non funzionare correttamente in caso di utilizzo di catene da neve, o di ruota di scorta (ove presente), perché queste condizioni modificano il diametro degli pneumatici.


Manual Cover
2019 Fiat 124 Spider Manuale del proprietario (in Italian) Image

General
Year2019
MakeFiat
Model124 Spider
FiletypePDF (Download)
LanguageItalian
Pages236
File size5 MB


Privacy Policy    Contact us
All marks are the property of their respective holders